Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. Seconda vittoria della Semenzato

In foto: Baseball. Seconda vittoria ieri per la Semenzato, impegnata in Olanda per la Coppa dei Campioni: i Pirati si sono imposti per 10 a 3 sugli spagnoli del Viladecans. Niente da fare invece per la T&A San Marino nella sfida con i campioni in carica del Neptunus.
Baseball. Seconda vittoria ieri per la Semenzato, impegnata in Olanda per la Coppa dei Campioni: i Pirati si sono imposti per 10 a 3 sugli spagnoli del Viladecans. Niente da fare invece per la T&A San Marino nella sfida con i campioni in carica del Neptunus.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 22 giu 2001 10:09 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I sammarinesi, opposti al forte lanciatore Rammerswaal, si sono arresi agli olandesi per 8 a 1 dopo una prova comunque incoraggiante. Questo il programma di oggi, giornata conclusiva del girone eliminatorio: alle 17 la T&A affronta i tedeschi del Paderborn. Alle 20 la Semenzato Rimini se la vedrà gli olandesi dell’Ado. Radio Icaro seguirà l’incontro in diretta collegandosi con l’inviato a Rotterdam Andrea Perari. Intanto il manager della nazionale italiana di baseball, Jim Davenport, ha diramato le convocazioni per il Port Tournament che si terrà a Rotterdam la prossima settimana: della comitiva azzurra faranno parte i riminesi Lisio, Marchesano, Pantaleoni e Crociati e il sammarinese Gambuti.