Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

settimane fitte di appuntamenti sportivi

In foto: Due fine settimana all’insegna dello sport a Riccione. Si parte il primo giugno, con il campionato nazionale Libertas di karate, in programma fino al 3 al pattinodromo di via Carpi. Nello stesso fine settimana si giocheranno le finali della 26a Coppa dell’Amicizia, il torneo internazionale di calcio che vede impegnate 21 squadre di corpi di polizia provenienti da diverse nazioni d’Europa. Sabato alle 16 nei campi di Spontricciolo e di via Arezzo si disputeranno le semifinali, mentre la finalissima è prevista domenica, sempre alle 16, allo stadio Comunale.
Due fine settimana all’insegna dello sport a Riccione. Si parte il primo giugno, con il campionato nazionale Libertas di karate, in programma fino al 3 al pattinodromo di via Carpi. Nello stesso fine settimana si giocheranno le finali della 26a Coppa dell’Amicizia, il torneo internazionale di calcio che vede impegnate 21 squadre di corpi di polizia provenienti da diverse nazioni d’Europa. Sabato alle 16 nei campi di Spontricciolo e di via Arezzo si disputeranno le semifinali, mentre la finalissima è prevista domenica, sempre alle 16, allo stadio Comunale.
di Andrea Polazzi   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 29 mag 2001 19:24 ~ ultimo agg. 12 lug 17:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da venerdì 8 a domenica 10 si svolgerà invece la 6a edizione del Meeting Internazionale Alpe Adria, una tre giorni di tennis, calcio a cinque, podismo, beach volley e tennis da tavolo alla quale partecipano oltre 200 atleti svizzeri, austriaci, croati, sloveni e italiani. Sabato 9 torna invece alla ribalta il calcio con il torneo Axa, organizzato lo scorso anno in Francia e che vedrà la partecipazione di 300 giocatori, impegnati la mattina sul campo di via Arezzo ed il pomeriggio negli impianti di via Forlimpopoli.

I am currently reading sal khan’s book the admission essays for college one world schoolhouse education reimagined and it didn’t take very long to come to feel strongly that this book should be required reading for educators everywhere