regata

Cattolica Sport

18 maggio 2001, 10:03

in foto: Sabato e domenica verrà disputata la seconda edizione della regata “le navi Cup” valida per le selezioni del campionato europeo juniores e per i campionati mondiali. Parteciperanno oltre 70 imbarcazioni a doppio equipaggio composte da ragazzi di età compresa tra i 12 ed i 25 anni. La regata è patrocinata dall’assessorato allo sport del comune di Cattolica e dal parco “le Navi”. Sarà presente Simone Bianchetti, il primo navigatore italiano a circumnavigare il globo in solitario senza assistenza e senza scalo.

Sabato e domenica verrà disputata la seconda edizione della regata “le navi Cup” valida per le selezioni del campionato europeo juniores e per i campionati mondiali. Parteciperanno oltre 70 imbarcazioni a doppio equipaggio composte da ragazzi di età compresa tra i 12 ed i 25 anni.
La regata è patrocinata dall’assessorato allo sport del comune di Cattolica e dal parco “le Navi”. Sarà presente Simone Bianchetti, il primo navigatore italiano a circumnavigare il globo in solitario senza assistenza e senza scalo.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454