la Vip gioca la salvezza

Rimini Sport

5 maggio 2001, 15:20

in foto: Domani la Vip si gioca la salvezza in casa dei tricolori della Paf Bologna. 40 minuti che valgono una stagione ed il futuro della pallacanestro riminese.

I ragazzi di Ticchi sono obbligati a vincere, ma si troveranno di fronte un avversario che non gli regalerà niente. La Fortitudo è infatti a caccia della terza piazza o comunque di un quarto posto che gli permetterebbe di giocare in casa l’eventuale bella del primo turno di play off. Farà il suo esordio con la canotta delle F scudate il play americano Eddie Gill. Il coach dei campioni d’Italia in carica, Charlie Recalcati, che contro i biancorossi taglierà il traguardo delle 600 presenze su una panchina di serie A, potrà contare anche sui rientranti Myers e Pilutti.
Ma come vive la città la vigilia dell’incontro decisivo? Molti ammettono di non seguire più di tanto il basket, mentre tra chi lo segue sembra regnare la sfiducia. C’è anche qualche sportivo che attende con ansia i risultati di domani, ma non quelli della pallacanestro.

C’è invece una parte della città che il basket lo segue, eccome. I 150 tagliandi messi a disposizione dei tifosi riminesi dalla Fortitudo sono andati a ruba. E saranno almeno altrettanti i supporters biancorossi che domani faranno la fila davanti ai botteghini del PalaDozza per acquistare il tanto caro, anche a livello economico, tagliando. Per chi resterà a Rimini vi ricordo la diretta della partita in esclusiva su radio

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454