Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

la Vip gioca la salvezza

In foto: Domani la Vip si gioca la salvezza in casa dei tricolori della Paf Bologna. 40 minuti che valgono una stagione ed il futuro della pallacanestro riminese.
Domani la Vip si gioca la salvezza in casa dei tricolori della Paf Bologna. 40 minuti che valgono una stagione ed il futuro della pallacanestro riminese.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 5 mag 2001 15:20 ~ ultimo agg. 12 lug 16:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I ragazzi di Ticchi sono obbligati a vincere, ma si troveranno di fronte un avversario che non gli regalerà niente. La Fortitudo è infatti a caccia della terza piazza o comunque di un quarto posto che gli permetterebbe di giocare in casa l’eventuale bella del primo turno di play off. Farà il suo esordio con la canotta delle F scudate il play americano Eddie Gill. Il coach dei campioni d’Italia in carica, Charlie Recalcati, che contro i biancorossi taglierà il traguardo delle 600 presenze su una panchina di serie A, potrà contare anche sui rientranti Myers e Pilutti.
Ma come vive la città la vigilia dell’incontro decisivo? Molti ammettono di non seguire più di tanto il basket, mentre tra chi lo segue sembra regnare la sfiducia. C’è anche qualche sportivo che attende con ansia i risultati di domani, ma non quelli della pallacanestro.

C’è invece una parte della città che il basket lo segue, eccome. I 150 tagliandi messi a disposizione dei tifosi riminesi dalla Fortitudo sono andati a ruba. E saranno almeno altrettanti i supporters biancorossi che domani faranno la fila davanti ai botteghini del PalaDozza per acquistare il tanto caro, anche a livello economico, tagliando. Per chi resterà a Rimini vi ricordo la diretta della partita in esclusiva su radio

I was inclined to continue pitching to agents a bit longer, but lined writing paper for first grade the students encouraged me to try indie publishing