La Semenzato si impone su Grosseto

Rimini Sport

5 maggio 2001, 15:21

in foto: Baseball. La Semenzato si impone in garauno su Grosseto col punteggio di 8 a 4 e per la prima volta riesce a superare la bestia nera Otis Green.

Ieri sera allo stadio dei Pirati i toscani hanno cominciato bene: al terzo inning è 3-1 per Grosseto, con Green a tenere a bada le mazze riminesi. La gara cambia volto dopo la sospensione per la pioggia: la difesa ospite commette diversi errori e la Semenzato tra il quarto e il settimo inning mette a segno gli otto punti vincenti. Buona la prova sul monte di lancio di Lisio, che seppur debilitato se l’è cavata bene per sette inning. A chiudere la gara sono stati l’esordiente Graterol, ancora un po’ legato, e Cabalisti.

Garauno vincente anche per la T & A San Marino che ha espugnato il diamante di Parma per 4 a 2. La capolista Bologna, impegnata in casa con Nettuno, è stata invece fermata dal maltempo.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454