iniziano male i playoff

Rimini Sport

28 maggio 2001, 12:34

in foto: Calcio. Partono male i playoff per il Rimini. Ieri gli uomini di Maselli sono stati sconfitti 2 a 1 a Teramo, castigati dal solito Myrtaj. La punta albanese quando vede biancorosso si esalta: dopo essere andato a segno in entrambe le sfide in regular season, ieri Myrtaj ha firmato la doppietta vincente per gli abruzzesi. La prima rete è arrivata al 29° con una punizione magistrale; il raddoppio è arrivato al 75° su calcio di rigore per un fallo del portiere Bizzarri su Di Serafino. Il momentaneo pareggio riminese è arrivato al 29°, con un colpo di testa di Favi su assist di Ballanti. La parte centrale della ripresa è stata la migliore per gli abruzzesi, che hanno colpito anche un palo al 71° con Camoranesi. Il finale è stato invece di marca biancorossa, con Bordacconi e Consonni che hanno sfiorato il pareggio.

Ora per i biancorossi non ci sono alternative: domenica prossima al Neri bisognerà vincere, altrimenti per il quarto anno consecutivo i play off si chiuderanno in modo amaro. Per l’allenatore del Rimini Claudio Maselli il Teramo è stato più bravo a sfruttare le occasioni ma non è stato superiore sul piano del gioco.

ascolta l’intervista

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454