Indietro
menu
Cronaca Nazionale

L'ex fidanzato della Sarti: "Registro tutto. Dritto in Procura"

In foto: De Girolamo-Tibusche in un video
De Girolamo-Tibusche in un video
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 16 feb 2018 13:22 ~ ultimo agg. 17 feb 12:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 7.020
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Vedremo come va a finire perché la verità e tutta un’altra. Usciranno diverse conversazioni e forse non vi conviene esporvi ora”. “Vedrai che fine fa la querela. Vedrai i messaggi e le email“. “Io in pubblico non rilascio nulla ma dritto in procura”.Io ho un brutto vizio: registrare tutto e pure le telefonate”. Risposte a chi lo accusa pubblicate nella notte su Facebook da Andrea De Girolamo, nome con cui Bogdan Andrea Tibusche si presenta come editor di Social Tv Network. Una web tv attiva dal 2016 che si dice portatrice di libera informazione: “Noi vi facciamo venire i dubbi poi ragionate con la vostra testa”.

Bogdan Andrea Tibusche è stato denunciato ieri da Giulia sarti che lo accusa di essersi indebitamente impossessato del denaro da destinare invece al microcredito (vedi notizia).

 


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.