Indietro
menu
Cronaca Nazionale

Rimborsopoli: Giulia Sarti denuncia l'ex fidanzato

In foto: Giulia Sarti
Giulia Sarti
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 15 feb 2018 15:14 ~ ultimo agg. 16 feb 13:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 5.607
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Colpo di scena nella vicenda che è diventato il principale tema del dibattito politico nelle ultime ore. A quanto riporta l’Adnkronos da fonti Movimento 5 Stelle, la deputata del Movimento 5 Stelle Giulia Sarti è in Questura per denunciare l’ex fidanzato accusato, stando a quanto sostenuto dalla parlamentare riminese con lo staff del Movimento, di aver truccato la contabilità sui rimborsi al fondo per le Pmi facendola così finire nel caso della ‘rimborsopoli’ a 5 Stelle.

La Sarti, che ieri non è stata menzionata da Luigi Di Maio nell’elenco di chi non aveva versato quanto dovuto ma era stata invece indicata nel servizio dalle Iene, avrebbe difeso a spada tratta il suo operato con i vertici – spiega l’Adnkronos – puntando il dito, tra le lacrime, contro l’ex fidanzato accusato di avere sottratto circa 20mila euro. Il Movimento smentisce di avere fatto pressioni sulla Sarti perché procedesse alla denuncia come prova di buona fede.

Il nome del findanzato arriva poi dall’Ansa, che è in possesso della denuncia: Bogdan Andrea Tibusche è accusato di aver sottratto alcune migliaia di euro in merito alla vicenda delle restituzioni “fantasma”.
La Sarti – riferisce l’Ansa – racconta di essere stata fidanzata con Bogdan “per circa quattro anni” e nonostante il rapporto fosse finito da circa un anno, “la convivenza è continuata fino ad ora anche se non ci vediamo dallo scorso dicembre”. La Sarti spiega che Bogdan, consulente informatico si “occupava, con il mio consenso della gestione della contabilità”, incluse le restituzioni al fondo del microcredito. “Martedì sera ho fatto un controllo puntuale e mi sono resa conto che non erano stati eseguiti alcuni bonifici al Mef”, si legge nella denuncia in cui la Sarti sottolinea di aver provveduto il 14 febbraio a sanare la sua posizione versando “le somme dovute, pari a 23mila euro”.


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.