Nazionale Newsrimini Politica Santarcangelo Spettacoli
A Sanremo è la serata di Federico Braschi. Scoppia la polemica con Salvini
In foto: Federico Braschi
di Redazione
Mer 8 Feb 2017 18:07 ~ ultimo agg. 20 Mag 01:45
Il tema dell’emergenza migranti salirà questa sera sul palco di Sanremo dove si esibirà il cantautore santarcangiolese Federico Braschi, impegnato tra le nuove proposte.
Il suo brano, intitolato “Nel mare ci sono i coccodrilli”, parla dei migranti che perdono la vita per raggiungere l’Europa e gli è costato l’attacco del leader della Lega Matteo Salvini che, in un post su Facebook scrive: “ti piace tanto l’invasione di immigrati? Accoglili tutti a casa tua!”
“L’unico modo per rispondere – ha detto oggi il cantautore di Santarcangelo chiamandosi fuori dalla polemica – è far sentire la canzone”. Salirà sul palco per terzo.
Federico è il cugino di Valerio Braschi impegnato invece nella cucina del talent culinario di Sky Masterchef.
Altre notizie
di Redazione
violenza sessuale
Ragazzina violentata al Parco Marecchia, atleta di karate condannato
di Lamberto Abbati
di Lamberto Abbati
associazione OaSi
Erbe di campo. Domenica una camminata con esperti a Poggio Torriana
di Redazione
in aprile alla fiera di Rimini
Il Macfrut presenta la 43° edizione. Focus sui prodotti 'juicy'
di Redazione












