Indietro
menu
Politica Riccione

E' Giovanni Bilancioni il nuovo assessore al Bilancio di Riccione

In foto: l'assessore al patrimonio Giovanni Bilancioni
l'assessore al patrimonio Giovanni Bilancioni
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 20 giu 2016 15:46 ~ ultimo agg. 15:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

 Il sindaco Renata Tosi con proprio decreto in data 20 giugno ha nominato Giovanni Bilancioni assessore al Bilancio,Patrimonio, Partecipate e Personale. Prende il posto del dimissionario Roberto Monaco. La nomina, con decorrenza immediata all’atto di accettazione da parte dell’incaricato, sarà comunicata nella prossima seduta del Consiglio Comunale.

BIlancioni, 55 anni, laureato in Economia e Commercio al’Università di Bologna, è sposato con tre figli. Dottore commercialista dal 1988 ha rivestito dal 1992 ad oggi gli incarichi di revisore dei conti nei comuni di San Clemente, Gemmano, Montefiore, Morciano e Unione della Valconca. Ha inoltre ricoperto i ruoli di liquidatore del Consorzio Acquedotto Valconca di Coriano e di revisore della società Palas di Riccione. Attualmente, tra diversi incarichi in società private, è anche revisore della Confcommercio di Rimini.

“Il Dottor Bilancioni ha una grande competenza specifica nei settori che lo vedranno impegnato – dichiara il Sindaco Tosie sono lieta che abbia deciso di accettare questo incarico per mettersi al servizio della città di Riccione. Sarà un ottimo profilo per proseguire il lavoro e il percorso di ascolto intrapreso da questa Amministrazione. Non posso quindi che dargli il benvenuto nella nostra squadra di Governo e augurargli un buon lavoro nel percorso di cambiamento che abbiamo intrapreso in questi anni nella città. Ringrazio nuovamente Roberto Monaco per l’importante lavoro che ha svolto per Riccione con passione, capacità e grande competenza ”.