Spal-Rimini, trasferta vietata ai tifosi biancorossi

Spal-Rimini, trasferta vietata ai tifosi biancorossi

in foto: La curva della Spal

SPAL-RIMINI, TRASFERTA VIETATA AI RESIDENTI DELLA PROVINCIA DI RIMINI

Il Prefetto della Provincia di Ferrara, viste le indicazioni dell’Osservatorio Nazionale e del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ha disposto, per la partita Spal-Rimini, in programma sabato 23 gennaio alle ore 15:00 allo stadio “P. Mazza” di Ferrara, il divieto della vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Rimini con contestuale sospensione dei programmi di fidelizzazione dell’A.C. Rimini 1912.

Il divieto di trasferta dei supporters riminesi è conseguenza dello scontro in A1 del 10 ottobre scorso. In autostrada, all’altezza di Casalecchio di Reno, si incrociarono un pullman di tifosi del Rimini (al rientro dalla trasferta a Pontedera) e uno di tifosi della Spal (che tornavano invece dalla trasferta di Prato). I due gruppi iniziarono a “beccarsi” con cori e scoppiò un tafferuglio. L’intervento di una pattuglia della Polizia autostradale evitò il contatto tra le due tifoserie.

 

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454