Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Cessione 50% Rimini Calcio. L'emissario dello sceicco: "entro 10 giorni si chiude"

In foto: Khaled Ragab Abdul Ghany
Khaled Ragab Abdul Ghany
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 21 nov 2015 17:03 ~ ultimo agg. 24 nov 01:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 5.459
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È il 39enne Khaled Ragab Abdul Ghani (nato in Egitto il 5 settembre 1976) l’emissario dello sceicco interessato all’acquisto del 50% delle quote societarie dell’AC Rimini 1912.

Un passato da centrocampista (questa la sua carriera), Khaled Ragab Abdul Ghany Ibrahim Abdul Ghani (questo il nome completo) ha prima calpestato il prato in sintetico del “Romeo Neri”, accompagnato dall’amministratore unico e direttore generale del Rimini, Angelo Palmas, e dal patron biancorosso, Fabrizio De Meis, che sta seguendo in prima persona la trattativa, poi è salito in tribuna centrale insieme allo stesso De Meis, con il quale ha seguito la partita, dispensando sorrisi a chi gli si avvicinava per un saluto.

Rimini-Teramo è stata la quarta partita dei ragazzi di Brevi che l’egiziano ha seguito.

“Sono 20 giorni che io e mister De Meis stiamo lavorando giorno e notte per arrivare ad un accordo. Entro dieci giorni arriveremo alla conclusione della trattativa” ha detto Khaled Ragab Abdul Ghany in inglese (tradotto da un’interprete seduta al suo fianco) durante l’intervallo, quando si è concesso per diversi minuti a telecamere e taccuini. Ovviamente non ha svelato il nome della società né dello sceicco che rappresenta.

Ecco l’intervista integrale:

Della trattativa con la società di Dubai, ma anche della questione Luukap Ltd e ovviamente della vittoria del Rimini sul Teramo si parlerà lunedì sera (dalle 21 alle 22,30) su Icaro TV (canale 91), Radio Icaro (92FM) e in streaming sul sito www.icaro.tv nel corso della trasmissione sportiva “Calcio.Basket” con ospite in studio il patron del Rimini, Fabrizio De Meis. In studio anche i giornalisti Cesare Trevisani e Roberto Baietti e gli opinionisti Silvia Pedini e Davide “Baio” Baietta.