Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Il San Marino si butta fuori dai play off. Verucchio in Eccellenza

In foto: Due minuti di follia, in pieno recupero, estromettono il San Marino dai play off di C2. Dopo il 2-0 dell'andata, ai titani per approdare in finale sarebbe stato sufficiente perdere con un gol di scarto.
Due minuti di follia, in pieno recupero, estromettono il San Marino dai play off di C2. Dopo il 2-0 dell'andata, ai titani per approdare in finale sarebbe stato sufficiente perdere con un gol di scarto.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 26 mag 2008 13:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E al 93′ il punteggio a Bassano del Grappa era di 1-1, grazie alla rete di Chiopris Gori per i biancazzurri. I padroni di casa avevano colpito due legni e fallito un rigore. E invece nei 120 secondi successivi sono arrivati due gol veneti, per un 3-1 finale che lascia l’amaro in bocca ai ragazzi di Tazzioli.

Nei play out di D, al Verucchio non bastano 4 reti a Castel Goffredo per centrare la salvezza. Ribaltare il 3-1 dell’andata era impresa improba. I rosanero ci hanno provato e si sono imposti sulla Castellana per 4-3, con doppietta di Damato e gol di Cardini su rigore e di Bonavitacola.

(nella foto, Ignazio Damato, autore di una doppietta sul campo della Castellana. Per il bomber del Verucchio è la prima retrocessione).