Indietro
martedì 30 aprile 2024
menu
Rimini Classica

"La magia dei Cartoni animati" domenica alla Sala Africa

In foto: Daitarn III (foto www.daitarn3.it)
Daitarn III (foto www.daitarn3.it)
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 4 apr 2019 16:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“La magia dei Cartoni animati” replica a Riccione dopo il grande successo del concerto del 24 febbraio scorso al Museo della Città di Rimini.

L’appuntamento è per domenica 7 aprile nella “Sala Africa” (in viale Gramsci, 39 – Riccione). Inizio spettacolo ore 17:00.

IL CONCERTO
C’è un ragazzino che non ha mai sognato di essere Lupin o Ufo Robot e una ragazzina Candy Candy o l’Ape Maia? Con le splendide voci di Ala Ganciu e Marco Giorgi e della giovanissima Stella Giorgi, accompagnati da Aldo Maria Zangheri alla viola, Jean Gambini al sax e contrabbasso, Mattia Guerra alla tastiera e Lorenzo Rinaldi alla cocktail drums sarà un tuffo nelle magiche atmosfere dei cartoni animati, con le sigle che hanno fatto la storia della televisione italiana e con i disegni con la sabbia del “mago” Mauro Masi che rapiranno i ragazzini e li trasporteranno in una atmosfera incantata. Arrangiamenti originali di Marco Capicchioni, Aldo Zangheri e Mattia Guerra.

BIGLIETTERIA E PREVENDITA
Biglietti interi non numerati euro 10, ridotto ragazzi fino 14 anni euro 7 (posto a sedere garantito per ingresso alla sala entro le 16,50).

Prevendita presso: www.riminiclassica.it, presso Eni Station di via Marecchiese, 284 – Rimini negli orari di apertura e presso la Parrocchia Gesù Redentore (viale Dante, 248 – Riccione dal lunedì al sabato 11:30/12:30)

Notizie correlate