Indietro
martedì 30 aprile 2024
menu
Basket C Gold

Assicurazioni Generali Spa "firma" con RBR

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 3 dic 2018 22:22 ~ ultimo agg. 4 dic 09:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La società RINASCITA BASKET RIMINI è fiera e orgogliosa di aver stipulato un contratto di sponsorizzazione, valido per la stagione 2018-19, con ASSICURAZIONI GENERALI SPA (Agenzia di Rimini), una delle compagnie di assicurazione più longeve e rinomate non solo del nostro territorio, ma dell’Italia intera – si legge in una nota della società biancorossa -.

L’accordo di sponsorizzazione tra ASSICURAZIONI GENERALI SPA e RBR è stato possibile grazie alla volontà dell’amministratore delegato della società, DR. GIANFRANCO CAMPANA, storico appassionato di basket e anche socio della ‘Rinascita’, e all’intermediazione del vice-presidente di RBR AVV. Moreno Maresi.

Gianfranco Campana: “Da tempo seguo il basket e quando ci è stata illustrata l’idea di Rinascita Basket Rimini abbiamo pensato come Assicurazioni Generali di sostenere l’iniziativa, anche perché abbiamo apprezzato la forte connotazione territoriale e la particolare attenzione rivolta alle tante società di basket del circondario della Provincia di Rimini e San Marino ed ai settori giovanili; l’aver poi costruito una prima squadra con una significativa ‘trazione’ riminese, ha assunto un particolare significato, perché così è stato riportato il basket della città alle sue originarie tradizioni”.

Moreno Maresi: “Ringrazio Assicurazioni Generali ed in particolare l’amico Dr. Gianfranco Campana, per aver concesso fiducia a Rinascita Basket Rimini. Quella che sembrava inizialmente una difficilissima sfida, con il passare dei giorni si è trasformata in una bella realtà, grazie al contributo di tantissimi appassionati e tifosi, che hanno consentito la ‘rinascita’ di un modello di società radicata sul territorio. È sicuramente motivo di orgoglio per RBR avere al proprio fianco Assicurazioni Generali; ciò peraltro costituisce la riprova della solidità e serietà della nostra iniziativa sportiva”.

Rinascita Basket Rimini desidera nuovamente ringraziare pubblicamente tutti i 2.260 spettatori presenti ieri al Flaminio: tanto entusiasmo e partecipazione, oltre ad essere l’oggettiva prova che la strada intrapresa da nostro progetto è quella giusta, ci sprona a fare ogni giorno meglio per arrivare, in un giorno non lontano, a coronare il nostro sogno originale: RIEMPIRE COMPLETAMENTE IL NOSTRO PALASPORT!!!

Area Comunicazione RBR