Indietro
martedì 30 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Vastese-Sammaurese 2-2

In foto: Il riscaldamento dei giallorossi a Vasto
Il riscaldamento dei giallorossi a Vasto
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 23 set 2018 18:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

VASTESE-SAMMAURESE 2-2

IL TABELLINO
Vastese:
Morelli, De Meio, Ispas, D’Alessandro, Molinari, Del Duca, Napolano, Ridolfi, Leonetti, Fiore, Pagliari. A disp.: Selva, Marocci, Colaretti, Scutti, Di Giacomo, Stivaletta, Giampaolo, Shiba, Viscardi. All. Palladini.

Sammaurese: Baldassarri, Soumahin, Salvi, Rosini, Merciari, Lombardi, Scarponi, Errico, Zuppardo, Bonandi, Louati. A disp.: Hysa, Sapucci, Maioli, Lombardi, Maggioli, Filippucci, Santoni, Toromani, Alfonsi. All. Mastronicola.

Marcatori: 13′ Zuppardo, 35′ Leonetti, 87′ Stivaletta, 93′ Merciari.

COMMENTO
2-2 a Vasto in un match per cuori forti, soprattutto nel finale. Dopo Montegiorgio anche con la Vastese termina con un pareggio – si legge sulla pagina Facebook della Sammaurese Calcio -. I romagnoli sono partiti meglio, tuttavia la compagine rivale ha saputo recuperare e nel finale botta e risposta.
La Sammaurese esce dai blocchi al meglio e va in vantaggio con Zuppardo al 13′ con un gran bel tiro da fuori area. La Vastese non molla e al 35′ riesce a segnare con Leonetti.

Nella ripresa le due squadre si equivalgono, la Sammaurese ci prova in più di un’occasione, ma gli abruzzesi sono attenti e non concedono il fianco. All’87’ Stivaletta trova il gol del vantaggio. I giallorossi non sentono però del colpo e al 93′ un grande Merciari segna la rete che fa esplodere i romagnoli di gioia.

Mercoledì si torna in campo: al “Macrelli” arriva il Real Giulianova.