Rimini
URP: avanti con gli sportelli “Il Notaio risponde” e “Sportello Consumatori”
In foto: Prosegue l'attività di consulenza gratuita degli sportelli “Il Notaio risponde” e “Sportello Consumatori”, attivi all'URP di Rimini rispettivamente il martedì e il giovedì, dalle 15.30 alle 17.30.
di
lettura: < 1 minuto
lun 13 giu 2011 11:56 ~ ultimo agg. 00:00
“Il Notaio risponde”, curato dal Collegio Notarile di Rimini e Forlì, ha scopo informativo in materia giuridico-tributaria, mentre “Sportello Consumatori”, istituito in accordo con le Associazioni dei Consumatori, svolge consulenza sui diritti nei settori dei consumi e dell’utenza.
Altre notizie
In diretta dalle 21:15
Su Icaro TV la 2a semifinale de "La Campanella" 2024: Alberti vs Einstein
di Redazione
VIDEO
dopo sentenza consiglio di stato
Croatti su concessioni: il Governo raccoglie tempesta che sarà pagata da tutti
di Redazione
di Redazione
di Redazione
servono subito le gare
Concessioni balneari, il Consiglio di Stato boccia le proroghe a fine 2024
di Redazione
Rinviato al primo giugno
Il meteo fa le bizze: rinviato il concerto dei Modena City Ramblers a Riccione
di Redazione