Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

GMG Madrid. Iniziative pastorale giovanile in preparazione

In foto: Il Servizio di pastorale giovanile diocesano di Rimini, in preparazione alla Giornata mondiale della Gioventù che quest'anno si svolgerà a Madrid, durante l'iniziativa 'La Luce nella notte', sabato 11 dicembre alla chiesa dei Paolotti in piazza Tre Martiri sarà distribuito materiale informativo per partecipare.
Il Servizio di pastorale giovanile diocesano di Rimini, in preparazione alla Giornata mondiale della Gioventù che quest'anno si svolgerà a Madrid, durante l'iniziativa 'La Luce nella notte', sabato 11 dicembre alla chiesa dei Paolotti in piazza Tre Martiri sarà distribuito materiale informativo per partecipare.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 7 nov 2010 13:34 ~ ultimo agg. 6 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

a cui seguirà l’adorazione fino all’una di notte con l’evangelizzazione di strada. All’esterno, sotto il tendone, ci sarà materiale informativo e tecnico per la partecipazione alla GMG in Spagna.
La GMG di Madrid è articolata in due momenti: il primo, dal 11 al 15 agosto nelle diverse diocesi spagnole, il secondo, a Madrid dal 16 al 21 agosto 2011. Rimini è gemellata con la diocesi di Sigüenza-Guadalajara.