Indietro
menu
Cattolica Cronaca

Gestivano un vero mercato dell'eroina. Quattro arresti dei carabinieri

In foto: Gestivano un vero e proprio mercato della droga nella zona di via Santa Chiara e viale Dante a Cattolica. I carabinieri tra martedì e mercoledì hanno arrestato quattro spacciatori:
Gestivano un vero e proprio mercato della droga nella zona di via Santa Chiara e viale Dante a Cattolica. I carabinieri tra martedì e mercoledì hanno arrestato quattro spacciatori:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 26 apr 2007 09:30 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

la 25enne Giada Rustico ed il suo fidanzato 26enne Christian Muratori, entrambi pregiudicati di Cattolica, la 51enne ruandese Jamila Monique Mohamed ed il 30enne riminese Lorenzo Torriani. La prima è stata fermata mentre cedeva eroina a due giovani di Misano, il fidanzato è stato invece sorpreso nella stanza del residence in via Santa Chiara, in cui i due vivevano in affitto, mentre gestiva tramite cellulari le richieste degli acquirenti. Nell’appartamento è stata trovata altra eroina e del metadone per uso personale.
Gli altri due arresti sono stati eseguiti invece ieri pomeriggio: la 51enne ruandese è stata fermata in via Dante con 10 grammi di eroina custoditi in borsetta. La donna ha poi accompagnato i carabinieri nel residence dove viveva, all’interno del quale è stato arrestato il riminese Lorenzo Torriani sorpreso in compagnia di una coppia intenta a consumare cocaina.
Alcuni anni fa la figlia della 51enne era morte per overdose.