Indietro
menu
Riccione

Riccione: alla festa parrocchiale faccia a faccia tra sindaco e giovani

In foto: Il sindaco incontra i giovani di Riccione. Giovedì alla parrocchia di Gesù Redentore, nell'ambito delle iniziative della festa parrocchiale, il primo cittadino della Perla Verde parteciperà ad un faccia a faccia con i suoi concittadini più giovani che avranno l'occasione per dire ciò che pensano della città e per fare le loro richieste all'amministrazione. Interverrà anche l'assessore alle politiche giovanili Francesco Cavalli. L'incontro si svolgerà alle 22, dopo la celebrazione della messa.
Il sindaco incontra i giovani di Riccione. Giovedì alla parrocchia di Gesù Redentore, nell'ambito delle iniziative della festa parrocchiale, il primo cittadino della Perla Verde parteciperà ad un faccia a faccia con i suoi concittadini più giovani che avranno l'occasione per dire ciò che pensano della città e per fare le loro richieste all'amministrazione. Interverrà anche l'assessore alle politiche giovanili Francesco Cavalli. L'incontro si svolgerà alle 22, dopo la celebrazione della messa.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 4 ott 2005 10:52 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco incontra i giovani di Riccione. Giovedì alla parrocchia di Gesù Redentore, nell’ambito delle iniziative della festa parrocchiale, il primo cittadino della Perla Verde parteciperà ad un faccia a faccia con i suoi concittadini più giovani che avranno l’occasione per dire ciò che pensano della città e per fare le loro richieste all’amministrazione. Interverrà anche l’assessore alle politiche giovanili Francesco Cavalli. L’incontro si svolgerà alle 22, dopo la celebrazione della messa.