Indietro
menu
Rimini Rimini Social

Lo staff del pub 'The Barge' posa per Emergency

In foto: E’ stato presentato questa mattina il calendario 2002 del pub “The Barge” di Rimini. Il ricavato delle vendite verrà devoluto a favore di Emergency, che opera con i propri chirurghi ed ospedali in zone di guerra di tutto il mondo. Il volto più noto di Emergency è quello del dottor Gino Strada, che si trova attualmente in Afghanistan. Protagonista del calendario lo staff del pub “The Barge”. Sentiamo il gestore, Luca Paci.
E’ stato presentato questa mattina il calendario 2002 del pub “The Barge” di Rimini. Il ricavato delle vendite verrà devoluto a favore di Emergency, che opera con i propri chirurghi ed ospedali in zone di guerra di tutto il mondo. Il volto più noto di Emergency è quello del dottor Gino Strada, che si trova attualmente in Afghanistan. Protagonista del calendario lo staff del pub “The Barge”. Sentiamo il gestore, <a href=audio/2001dicembre/28.12.paci.ra>Luca Paci</a>.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 28 dic 2001 15:31 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ stato presentato questa mattina il calendario 2002 del pub “The Barge” di Rimini. Il ricavato delle vendite verrà devoluto a favore di Emergency, che opera con i propri chirurghi ed ospedali in zone di guerra di tutto il mondo. Il volto più noto di Emergency è quello del dottor Gino Strada, che si trova attualmente in Afghanistan. Protagonista del calendario lo staff del pub “The Barge”. Sentiamo il gestore, Luca Paci.