Indietro
menu
Cronaca Rimini

Precipita una peruviana dalla mansarda

In foto: Questa mattina poco prima delle 6 una donna peruviana di 40 anni, Maria Garcia è morta sul colpo dopo essere volata dalla mansarda al quarto piano di uno stabile in viale Cittadella a Marina centro a Rimini.
Questa mattina poco prima delle 6 una donna peruviana di 40 anni, Maria Garcia è morta sul colpo dopo essere volata dalla mansarda al quarto piano di uno stabile in viale Cittadella a Marina centro a Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 3 ago 2001 14:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La sudamericana abitava nella mansarda insieme al suo compagno che dopo l’accaduto è stato accompagnato in Questura, dove in queste ore viene interrogato dal Pm Marino Cerioni. I primi a dare l’allarme al 112 e al 113 hanno raccontato di aver udito le urla di una litigata e subito dopo di aver visto volare dalla finestra prima un telefonino ed una borsetta e poi la donna. La peruviana abitava nella mansarda, ospite del cugino, insieme a diversi connazionali, alcuni dei quali all’arrivo della polizia stavano ancora dormendo. Nella casa sono state trovate numerose bottiglie di superalcolici vuote.