Indietro
menu
fermato dai carabinieri

Ubriaco alla guida zigzaga pericolosamente con l'auto sulla Marecchiese

In foto: i controlli
i controlli
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 29 apr 2024 11:44 ~ ultimo agg. 30 apr 09:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

91 persone e 72 veicoli controllati, 9 sanzioni elevate per violazioni al codice della strada, 5 esercizi pubblici ispezionati, 2 automobilisti sopresi alla guida ubriachi. E’ l’esito dei controlli del fine settimana dei carabinieri di Novafeltria.

In particolare i due guidatori sono un 24enne italiano, controllato alla guida della sua autovettura durante un posto di controllo nella zona di Talamello da una pattuglia della Radiomobile e trovato alla guida con un tasso alcolico pari a 0,95 g./l. Per il conducente è scattato anche il ritiro immediato della patente e un 27enne italiano, controllato lungo la Marecchiese all’altezza del territorio di San Leo poiché notato procedere zigzagando a bordo della sua autovettura, è risultato avere un tasso di 1,61 g/l. Anche in questo caso si è proceduto al ritiro immediato della patente di guida, mentre il mezzo è stato sequestrato amministrativamente ai fini della successiva confisca.

Due le contravvenzioni elevate per “ubriachezza” a  giovani sorpresi nell’abitato di Novafeltria, che, alterati dall’alcol, infastidivano i passanti. Due 20enni, residenti in Valmarecchia, trovati con modiche quantità di hashish in un parco di Villa Verucchio sono stati, invece, segnalati alla locale Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti.