Indietro
menu
Dopo segnalazioni associazione

Incontro Hera-Federconsumatori: i clienti possono sottoscrivere le offerte Hera Comm

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 mar 2023 12:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A seguito della recente segnalazione, da parte di Federconsumatori Rimini, relativa ad alcune mancate attivazioni di contratti di vendita di luce e gas nel territorio riminese, Hera e l’associazione si sono incontrate. Hera Comm ha spiegato di essersi attivata per verificare i fatti oggetto di segnalazione e ha confermato di aver sempre operato nel fermo rispetto delle regole, a tutela della concorrenza e dei consumatori. I clienti riminesi che fossero interessati possono quindi richiedere di sottoscrivere offerte Hera Comm, attraverso tutti i canali di contatto messi a disposizione dalla multiutility, a partire dagli sportelli clienti e dai call center: per i clienti domestici (800.999.500) e per i clienti business (800.999.700), dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18. Hera – si legge in una nota – ribadisce l’impegno per continuare a tutelare e agevolare i clienti in difficoltà grazie alle azioni intraprese contro il caro energia in accordo con le Associazioni e conferma la propria disponibilità al dialogo e al confronto a tutela dei consumatori.