Indietro
giovedì 1 dicembre 2022
menu
Al Wonderbay

Torneo Giallo: si apre la settimana della San Marino International Kuikma Padel Cup

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 27 set 2022 16:26 ~ ultimo agg. 16:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono Emiliano Amaduzzi e Marco Giusti i vincitori del Torneo Giallo che ha tenuto a battesimo, Lunedì sera, la settimana della San Marino International Kuikma Padel Cup, evento di padel di categoria FIP Gold organizzato dalla Federazione Sammarinese Tennis sotto l’egida dell’International Padel Federation con il prezioso sostegno istituzionale della Segreteria di Stato per lo Sport e del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese e con l’impegno logistico ed organizzativo di Wonderbay e Shark Sport Events.

Ventiquattro gli iscritti che si sono affrontati per aggiudicarsi uno dei premi messi in palio dal main partner Kuikma e i buoni da 50 euro offerti da Serafini Uomo, atelier specializzato nella vendita di abiti, camice, scarpe ed accessori di abbigliamento maschile realizzati dai migliori brand del Made in Italy.

AmaduzziGiusti si sono imposti in finale su Alessandro Campana e Luigi Bianchi; terzo posto per Christian Nunziatini e Marco BerardiNicola Santi e Marco Piva si sono aggiudicati invece il Torneo Silver.

Si continuano a scaldare i motori al Wonderbay di Serravalle, in vista delle sfide di qualificazione, al via dalle 15:00 di Mercoledì. Oggi, Martedì, un altro appuntamento dedicato agli amatori: 24 coppie si sfideranno a partire dalle 18:30 nel Torneo a coppie fisse, la cui finale si disputerà domenica, alle 14:00, tra le semifinali e la finalissima del Torneo FIP Gold.

La San Marino International Padel Cup, lo ricordiamo, vedrà al via 60 coppie, con atleti provenienti da Argentina, Belgio, Brasile, Francia, Germania, Italia, Spagna e San Marino. Alta la qualità degli iscritti, tra cui spiccano gli spagnoli Victor Ruiz Remedios e Gonzalo Rubio Perez, rispettivamente numero 29 e 32 al mondo, e i connazionali Ivan Ramirez Del Campo e Raul Marcos Duran, numero 45 e 40 del ranking iridato.
Le sfide si giocano al Wonderbay di Serravalle. Ingresso gratuito.

Federazione Sammarinese Tennis

Meteo Rimini
booked.net
]