Indietro
menu
controlli di polizia

Criminalità. Il questore sospende la licenza a un hotel di Marina Centro

di Lucia Renati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 giu 2022 13:06 ~ ultimo agg. 20:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sospesa la licenza per 15 giorni a un hotel di Marina Centro a Rimini. Il provvedimento, in vigore da oggi 28 giugno, è stato adottato dal Questore di Rimini Rosanna Lavezzaro, ed è scattato al secondo controllo in struttura in pochi giorni: in entrambe le occasioni sono state riscontrate gravi irregolarità. Il provvedimento, firmato ex art. 100 del Testo Unico delle leggi di pubblica sicurezza dal Questore di Rimini, è arrivato al termine di un’operazione condotta dalla Divisione Polizia Amministrativa e di Sicurezza della Polizia di Stato per la verifica delle regolari comunicazioni all’Autorità.

Durante il controllo dello scorso 21 giugno (il secondo) è stato arrestato in flagranza un cittadino di 27 anni, tunisino, alloggiato in struttura, pluripregiudicato, irregolare, responsabile di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale perché ha tentato di fuggire al controllo e, una volta raggiunto dagli agenti, ha causato a uno di loro lesioni per 10 giorni di prognosi. L’arresto è stato convalidato e  l’uomo è stato condannato al divieto di dimora in Provincia di Rimini oltre all’espulsione dall’Italia.

All’interno dell’hotel, c’erano anche 2 persone con numerosi precedenti di polizia che non erano state registrate nell’apposito portale alloggiati. Il 13 giugno scorso, lo stesso controllo era stato eseguito dal locale Comando di Polizia Locale e, anche in quell’occasione, un cliente alloggiato e non registrato, con numerosi precedenti di polizia, è stato arrestato in flagranza per spaccio di stupefacenti.