Indietro
sabato 23 ottobre 2021
menu
Basket Serie B

RBR, lunedì 16 agosto alle 18:00 la presentazione al Barrumba

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 10 ago 2021 18:52 ~ ultimo agg. 11 ago 12:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Finalmente si torna in campo. Per esattezza, i giocatori di RivieraBanca Basket Rimini torneranno a calcare i parquet martedì 17 agosto, ma già il 16 si ritroveranno per iniziare a conoscersi e a fare gruppo, come sempre è stato in questi tre anni.

Ed è proprio lunedì 16 agosto il giorno scelto dalla RBR per presentarli alla città, ai tifosi e a soci e partner di Rinascita Basket Rimini.

“Ci ritroveremo tutti al Barrumba degli amici Chicco e Gianni a partire dalle ore 18:00, in una location amata da Rimini e i riminesi, per abbracciare i vecchi e nuovi giocatori che ci rappresenteranno in questo difficilissimo campionato che va a cominciare – si legge nell’invito di RBR -. Ci saremo, tutti noi, ci sarà Hero, ci sarà Birra Amarcord che ci omaggerà di litri di birra per brindare tutti insieme a questa nuova avventura.

Per noi sarà un grande onore avervi tutti lì, ma lo sarà soprattutto per i nuovi innesti che capiranno subito cosa significa indossare la maglia biancorossa con la scritta Rimini.

Passeremo qualche ora in compagnia per far sentire il nostro calore e amore verso la squadra.

Abbiamo finito come tutti sapete, e vogliamo incominciare insieme, festeggiando qualcosa che vogliamo possa essere grande”.

Altre notizie
di Icaro Sport
FOTO
di Roberto Bonfantini
VIDEO
di Icaro Sport
FOTO
Notizie correlate
Nessuna notizia correlata.