Indietro
domenica 5 dicembre 2021
menu
Calcio e Futsal giovanili

San Marino Academy: all'Ezio Conti gli unici due incontri del week-end

In foto: (©SMAcademy)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 30 apr 2021 11:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Non particolarmente fitta di impegni l’agenda della San Marino Academy per il fine settimana entrante.

Le ragazze del futsal saranno a riposo, mentre Primavera femminile e Under 19 di futsal avevano terminato i rispettivi campionati domenica scorsa.

Pertanto, saranno in campo appena due delle formazioni battenti bandiera biancoazzurra, entrambe maschili ed entrambe in casa: domani (sabato) toccherà alla Primavera 3 tentare di dare seguito al pareggio – benché dal sapore amaro – ottenuto sul campo dell’Imolese. L’idea è sempre quella di insidiare le posizioni di Imolese e Mantova, e per farlo i giovani Titani di Zani dovranno mettere sul campo di Dogana la miglior prestazione possibile contro una squadra, il Ravenna, attualmente in testa al girone e che all’andata seppe imporsi per 3-0.

Stesso campo ma giorno e orario diversi per gli Under 17 Nazionali, che dopo aver esordito nella nuova fase del torneo perdendo di misura in casa dell’Alma Juventus Fano, stavolta vivranno il debutto casalingo, all’Ezio Conti di Dogana, contro il Cesena, reduce dal pareggio con il Ravenna nella giornata inaugurale. I ragazzi di Bonesso incroceranno gli scarpini con i pari età bianconeri alle 11:00 di domenica.

Ufficio Stampa San Marino Academy