Indietro
sabato 12 giugno 2021
menu
FSGC

Pasqua 2021: l'Easter Egg della FSGC è a portata di… quiz

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 mar 2021 17:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Anche quest’anno, purtroppo, sarà una Pasqua condizionata da qualche sacrificio. Per addolcirla un po’, la FSGC ha pensato di indire un concorso a premi che metterà alla prova le conoscenze – ma soprattutto la memoria – di tutti gli appassionati di calcio del Titano. In palio, un goloso premio: un meraviglioso uovo di cioccolato del peso di 4 kg griffato FSGC.

Partecipare è davvero semplice: basta iscriversi alla newsletter Tifo Titano ed attendere il link che darà accesso alle domande del concorso. Una volta risposto, non resterà che attendere l’estrazione di lunedì pomeriggio – che avverrà in diretta Instagram sulla pagina fsgc_official – e sperare che il proprio nome figuri nel cartoncino fortunato.

Un quiz consistente in tre domande per mettere alla prova la propria conoscenza del calcio sammarinese e della Nazionale in particolare. Si può partecipare fino alle 12:00 di lunedì 29 marzo. Una sfida intrigante e allo stesso tempo divertente per vivere con maggiore leggerezza una Pasqua ancora una volta atipica, e per rimanere in qualche modo uniti, nonostante le difficoltà, nel segno della comune passione per il football biancoazzurro.

Sarà anche un’ulteriore tappa lungo il percorso di celebrazioni dedicate al 90° anniversario della FSGC, inaugurato nei mesi scorsi e che proseguirà anche oltre il periodo pasquale, con nuove iniziative e sorprese tutte da scoprire.

FSGC | Ufficio Stampa

Notizie correlate
di Icaro Sport   
di Icaro Sport