Indietro
giovedì 15 aprile 2021
menu
L'ultimo saluto in streaming

Il funerale di Gresini in forma privata e in diretta su Facebook

In foto: un sorridente Fausto Gresini
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 feb 2021 13:15 ~ ultimo agg. 15:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’ultimo saluto a Fausto Gresini si terrà a Imola, sabato 27 febbraio, alle ore 10, in forma privata. A causa delle restrizioni imposte dalla pandemia, alla cerimonia potranno partecipare solo i familiari stretti. Ecco perché la famiglia ha deciso di realizzare una diretta sulla pagina Facebook del Team, il Gresini Racing. Un modo per permettere ai tanti amici e tifosi di essere comunque “presenti”.

A darne comunicazione è lo stesso Team attraverso un comunicato: “Non sarà purtroppo la cerimonia con cui tutti avremmo voluto congedarci dal nostro amato Fausto per via delle attuali restrizioni dovute alla pandemia. Come Gresini Racing, e d’accordo con la famiglia, abbiamo deciso di trasmettere la cerimonia in diretta streaming per permettere a tutti di partecipare a a quest’ultimo saluto. Potrete seguire su Facebook/GresiniRacing la diretta, questo sabato 27, a partire dalle ore 10 del mattino”.

Gresini, indimenticato pilota e team manager dell’omonima scuderia, era scomparso martedì scorso, a soli 60 anni, dopo una lunga lotta contro il coronavirus.

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
di Simona Mulazzani