Indietro
mercoledì 24 febbraio 2021
menu
Calcio a Cinque Rimini

Ecco il calendario dell'U19, si inizia domenica sul campo del Pietralacroce

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 18 feb 2021 16:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Manca sempre meno all’inizio del campionato nazionale Under19, che vedrà fra i protagonisti anche la giovane selezione del Calcio a Cinque Rimini. La formazione allenata da Roberto Levani comincerà il proprio cammino all’interno di questa strana e striminzita stagione dalla trasferta sul campo del Pietralacroce, in Ancona.

Esattamente come la prima squadra del Rimini, anche la squadra marchigiana proviene dalla Serie C1 regionale ed entrambe sono le uniche formazioni provenienti dalla C1. Le altre compagini presenti all’interno del girone L vengono tutte dalla Serie B, eccezion fatta ovviamente per le giovanili dell’Italservice Pesaro.

Il calendario, uscito ufficialmente un paio di giorni fa, presenta dunque cinque sfide di alto livello per l’Under19 biancorossa che, inoltre, ha potuto iniziare solo da pochi giorni la preparazione in vista del calcio d’inizio della stagione. Per questo, la società riminese, la dirigenza e il presidente Giorgio Mulazzani, ci tengono profondamente a ringraziare la società del Città del Rubicone per la collaborazione e l’aiuto mostrato in questo frangente, sia a livello organizzativo che di organico.

Dopo la prima giornata in trasferta contro il Pietralaroce (domenica 21 alle ore 11), il Rimini.com ospiterà al Flaminio l’Italservice, per poi affrontare fuori casa il Cagli e il Corinaldo, concludendo il girone di andata nuovamente in riviera contro l’Ancona.

Michelangelo Bachetti
Addetto stampa Calcio a Cinque Rimini.com

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
di Roberto Bonfantini   
VIDEO