Indietro
menu
Verso il voto

Amministrative. Inizia il percorso di Coraggiosa Rimini

In foto: dal logo
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 23 gen 2021 14:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la presentazione alle ultime elezioni regionali, il gruppo di Emilia Romagna Coraggiosa Rimini riprende il percorso in vista delle amministrative. Nei mesi scorsi, a seguito di confronti, è nata una prima bozza di punti programmatici: valori di sinistra, lotta alle crescenti diseguaglianze, necessità della transizione ecologica, rispetto dei diritti di ogni persona. L’11 febbraio è prevista una prima assemblea per avviare un confronto sui temi, per poi passare ad un appuntamento online suddiviso per tavoli tematici. “L’obiettivo finale, spiega Coraggiosa in una nota, è quello di sviluppare insieme una serie di punti programmatici con i quali confrontarsi con le altre realtà civiche e politiche presenti sul territorio, per capire se e con chi possono esserci convergenze, e lavorare per portare le nostre idee all’interno delle istituzioni comunali”.
Coraggiosa Rimini si chiama invece fuori dalle diatribe sui nomi dei candidati: “non ci appartengono, per il semplice e concreto motivo che nel momento in cui avremo completato di stilare i nostri punti programmatici ci confronteremo attraverso quelli valutando gli interlocutori più affini alle nostre idee”.

Per partecipare alle assemblee online o avere alcune info in più: coraggiosarimini@gmail.com o la nostra pagina Facebook “EmiliaRomagna Coraggiosa – Rimini”.

Notizie correlate
Nessuna notizia correlata.