Indietro
domenica 7 marzo 2021
menu
calcio sammarinese

Riprendono gli allenamenti delle Nazionali giovanili di San Marino

In foto: (Foto ©FSGC)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 11 dic 2020 12:08 ~ ultimo agg. 12:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In campo le Nazionali giovanili di San Marino, comprese quelle Under 17 ed Under 19, che una manciata di giorni or sono hanno conosciuto l’esito dei sorteggi relativi al Turno Preliminare dell’Europeo di categoria.

Due allenamenti, tra San Marino Stadium e Serravalle B, per ognuna delle formazioni e di certo utili a riprendere in campo il filo del discorso interrotto a livello di club – dove sono comunque proseguite sedute in forma individuale, nel pieno rispetto del protocollo sanitario vigente –.

Ieri a Serravalle B la prima sessione, insieme allo staff tecnico della Nazionale di San Marino, per la squadra Under 19. Il prossimo allenamento – stavolta al San Marino Stadium – è fissato per giovedì 7 gennaio.

Più ravvicinati invece gli appuntamenti fissati con l’Under 17, che pure dovrà attendere il 21 dicembre per ritrovarsi, salvo riaggiornarsi appena due settimane più tardi. La seconda seduta (entrambe in questo caso si terranno a Serravalle B) è calendarizzata per il 4 gennaio.

Questi i convocati per le rispettive selezioni:

Appuntate in agenda anche due sessioni di allenamenti per le Nazionali U15 ed U16 di San Marino. Per entrambe la prima seduta si terrà al San Marino Stadium, la seconda a Serravalle B. I più giovani saranno in campo a cavallo delle feste natalizie, vale a dire il 23 e 28 dicembre. Per quanto riguarda invece i classe ’05, le sedute sono più distanziate nel tempo e vedranno i Biancoazzurrini impegnati il 18 e 29 dicembre prossimi.

Questi i convocati per le rispettive selezioni:

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
di Roberto Bonfantini   
VIDEO