Indietro
menu
domande entro il 6 aprile

Arriva il bando per il chiosco nel parco della Resistenza

In foto: Il parco della resistenza
Il parco della resistenza
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 11 mar 2020 17:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ stato pubblicato l’avviso di manifestazione di interesse per individuare soggetti interessati all’affidamento in concessione per 5 anni di un chiosco di proprietà comunale all’interno del parco della Resistenza, con servizio di somministrazione di alimenti e bevande.

Si tratta di un’assegnazione in concessione di chiosco di nuova fabbricazione della superficie complessiva di circa 25 mq (da adibire esclusivamente a bar, con apertura quotidiana, con eventuale riposo settimanale, non coincidente con le giornate di sabato, domenica e festivi). La struttura sarà anche dotata di bagno pubblico.

Tutti i particolari di costruzione sono consultabili sul sito del comune di Riccione. L’affidamento avverrà con aggiudicazione sulla base del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa e la concessione avrà una durata di 5 anni dalla data del verbale di consegna. Le manifestazioni di interesse a partecipare alla valutazione comparativa in oggetto dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 6 APRILE 2020 alle ore 13.

La creazione di questo gazebo, punto ristoro e punto di incontro al parco della Resistenza – ha detto l’assessore ai Lavori pubblici, Lea Ermetinasce proprio dall’esigenza di dare dei servizi in più ai cittadini e alle famiglie che quotidianamente frequentano una delle più belle aree verdi di Riccione. L’idea è quello di farlo diventare un punto di ritrovo, con servizi adeguati anche per i disabili e per tutti quelli che vogliono godersi un momento di relax all’aria aperta”.