mercoledì 19 febbraio 2020
menu
budget di 532mila euro

Contributo all'affitto. Uscito il bando

In foto: repertorio
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 gen 2020 14:50
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

E’ di 532 mila euro frutto di finanziamenti regionali ed economie comunali, il fondo destinato ai contributi per pagare l’affitto a chi non riesce perché in difficoltà economica. Sarà possibile sostenere chi è in possesso dei requisiti richiesti dal bando per un massimo di 4 mensilità e un importo complessivo di duemila euro. All’ultimo bando  avevano partecipato circa duemila cittadini.

Il bando è già aperto e sarà possibile fare domanda fino al 28 febbraio 2020 per il riconoscimento dei contributi per l’affitto per l’anno 2019. Il bando è valido per il distretto di Rimini nord (Comuni di Rimini, Bellaria Igea Marina e Unione di Comuni Valmarecchia).

 I residenti nel Comune di Rimini possono richiedere un appuntamento per la compilazione assistita della domanda e della rilevazione presso l’U.O. Politiche Abitative sito in Via Massimo D’Azeglio, 13 telefonando allo 0541/704721 oppure inviando un e-mail al seguente indirizzo [email protected]).

Le domande potranno essere inviate anche per posta, tramite raccomandata, oppure via fax o PEC come di seguito indicato: per i residenti nel Comune di Rimini: − l’indirizzo per l’invio tramite raccomandata è: Comune di Rimini – U.O. Politiche Abitative – Via M. d’ Azeglio n. 13 – 47921 Rimini − l’indirizzo per l’invio tramite PEC è: [email protected] − il numero per l’invio tramite fax è: 0541/704703

Notizie correlate
Cronaca Rimini: notizie e Cronaca di Rimini e provincia Provincia

Polizia di Stato, il bilancio dell'estate. Denunce raddoppiate

di Maurizio Ceccarini   
Bellaria Igea Marina Cronaca Rimini: notizie e Cronaca di Rimini e provincia

Droga, prostituzione, rapine. I controlli della Polizia

di Redazione   
di Redazione   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna