Indietro
lunedì 29 aprile 2024
menu
Il nuovo mister

Ufficiale: Mario Petrone è il nuovo allenatore del Rimini FC

In foto: Mario Petrone
Mario Petrone
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 25 mar 2019 16:44 ~ ultimo agg. 26 mar 16:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 3.745
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Rimini ha scelto il sostituto di Marco Martini, cui è stata fatale la pesante sconfitta di Verona (0-3).

In panchina, come anticipato dal settimanale “Il Ponte”, siederà da domenica nello spareggio per evitare la retrocessione diretta con il Fano Mario Petrone, 46enne allenatore napoletano, già in Romagna alla guida del San Marino, portato ai play off e poi alla promozione in C1. Per Petrone un campionato vinto (e una Supercoppa) anche a Bassano. Altre tappe della sua carriera: Ascoli, Catania e Pisa.

In caso di salvezza contratto anche per la prossima stagione. La presentazione dovrebbe avvenire domani (martedì) o mercoledì. E nell’occasione il presidente del Rimini FC, Giorgio Grassi, potrebbe annunciare anche altre novità.

IL RIMINI UFFICIALIZZA L’ESONERO DI MARTINI

Il Rimini F. C. rende noto, con grande rammarico, che il signor Marco Martini è stato sollevato dall’incarico. A mister Martini vanno i ringraziamenti della società per il lavoro svolto in questi due anni, prima come allenatore in seconda e poi in qualità di responsabile tecnico della prima squadra, condotto sempre con impegno e professionalità. A lui vanno anche i migliori auguri per il prosieguo della carriera.

Il nome del nuovo allenatore verrà comunicato nelle prossime ore.

LA NOTA DEL RIMINI FC CHE UFFICIALIZZA (ALLE 18:38) L’ARRIVO IN PANCHINA DI PETRONE

Il Rimini F. C. comunica che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata al signor Mario Petrone. Al nuovo mister, che domani dirigerà il primo allenamento dei biancorossi, la società formula il più caloroso augurio di buon lavoro.

Sergio Cingolani
Ufficio stampa Rimini F. C.

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO