Indietro
mercoledì 1 maggio 2024
menu
Calcio D girone F

Sammaurese-Avezzano 1-0

In foto: La Sammaurese va
La Sammaurese va
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 13 feb 2019 18:04 ~ ultimo agg. 18:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAMMAURESE-AVEZZANO 1-0

IL TABELLINO
SAMMAURESE: Baldassarri, Giua, Sapucci (77′ Soumahin), Maioli, Santoni, Lombardi N., Scarponi, Errico, Zuppardo, Lombardi L. (73′ Toromani), Diop (85′ Pertutti). A disp.: Hysa, Soumahin, Muccioli, Alberighi, Pertutti, Hilaj, Vico, Pieri, Toromani. All. Mastronicola.

AVEZZANO: Sinato, Pierantozzi, Di Nicola (86′ Samb), Kras, Tariuc, Ferrante, De Roccis (46′ Besana), Di Renzo, Padovani, Conti, Manari (59′ Bruni). A disp.: Rossi, Amicucci, Besana, Grazioso, Russo, Giovagnorio, Bruni, Dosa, Samb. All. Lanera.

Marcatore: 66′ Zuppardo.

Ammoniti: Zuppardo, Lombardi L., Pierantozzi.

Espulsi: Tariuc, Conti.

I RISULTATI DELLA 27a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE F E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Nel turno infrasettimanale sorride la Sammaurese e lo fa battendo in maniera agevole l’Avezzano. 1-0 il finale, frutto di una prestazione precisa e puntuale con la truppa di Mastronicola, seppur con tanti assenti, capace di creare molto e offrire delle belle azioni.

Nei primi 45′ di sfida – si legge sulla pagina Facebook della società giallorossa – il predomino territoriale è della Sammaurese che produce, ma non riesce a trovare il varco giusto. Prima del riposo occasione ghiotta per Zuppardo, ben servito dal filtrante di Diop, che chiama ad una parata importante Sinato. L’Avezzano poi rimane in 10 per il doppio giallo del numero 5 Tariuc. L’uomo in più è un fattore non di poco conto. La Sammaurese ne è ben conscia e aumenta la potenza per spezzare la gara. Al 66′ arriva la mossa vincente. Sapucci si invola fino a fondo campo, la mette in mezzo e l’ariete Zuppardo sfonda la porta. Nel finale l’Avezzano perde per espulsione anche Conti, così i giallorossi, tra le cui fila entra l’esordiente 2001 Pertutti, giocano con ancora più sicurezza e si involano verso tre punti d’oro.