mercoledì 18 settembre 2019
menu
In foto: Il saluto finale delle ragazze dell'Emanuel
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
dom 18 nov 2018 11:04 ~ ultimo agg. 11:05
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

EMANUEL RIVIERA VOLLEY RIMINI-CLAI IMOLA 2-3 (13-25, 15-25, 25-23, 25-23, 8-15)

La capolista Imola parte subito a tutto gas, e al Pala Rodari sorprende le riminesi, che sembrano quasi stordite ed incapaci di reagire alle giocate delle forti avversarie. I parziali dei primi due set parlano da soli.

Quando ormai la maggioranza dei presenti si era fatta l’idea di una passeggiata della squadra ospite, la squadra del coach Nanni invece di mollare definitivamente, reagisce alla grande, quasi rabbiosamente, ribattendo colpo su colpo, e facendo delle bellissime giocate, ma soprattutto con tanta grinta e cuore, vincono i due set successivi rimettendo il risultato in parità.

Nel quinto set la forza delle imolesi si fa sentire e vanno a vincere una partita davvero bella, e con tanti scambi di altissimo livello tecnico.

Sabato 24 alle ore 21 la 7a giornata, nella quale il Riviera Volley Rimini sarà in trasferta ancora in quel di reggio Emilia contro la GRAMSCI POOL VOLLEY RE.

Tabellino RVR: Leonardi 24, zucchini 5, Orsi 9, Benevenuti 7, catalano 1, Vujevic 4, Godenzoni 20, Macchi libero, N.E. Piastra, Aglio, Nicoletti, D’Emilio, Bissoni.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna