venerdì 13 dicembre 2019
menu
Icaro Sport

Sabato 6 ottobre dalle 18 al PalaSGR sarà Angels Day

In foto: La locandina dell'Angels Day
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 1 ott 2018 17:46 ~ ultimo agg. 17:47
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Con il campionato alle porte, arriva la giornata clou per il Basket Santarcangelo. Il 2018 è un anno storico per la società clementina, nata nel 1978, che in occasione dell’Angels Day festeggia il compimento del 40° anno di vita.

Quindi sabato 6 ottobre, al Pala SGR (in via della Resistenza, 5 – Santarcangelo) andrà in scena l'”Angels Day”. Dalle ore 18, al palazzetto dello sport, ci sarà la presentazione ufficiale della società della stagione sportiva 2018/19 con sfilata di tutti i gruppi, a partire dai gruppi del Minibasket ai grandi del settore giovanile fino ad arrivare alla prima squadra.

Al termine della presentazione di tutta la famiglia gialloblù, i riflettori si sposteranno sul palco dove lo scrittore Gigi Riva presenterà il libro “Il volo degli angeli, 40 anni di basket a Santarcangelo”.

Un appuntamento da non perdere, un bel pomeriggio da vivere insieme a tutta la famiglia Angels, cercando di trasmettervi la nostra voglia nel migliorarci ogni anno – si legge in una nota degli Angels -.

Alla fine della presentazione un bel buffet romagnolo e a seguire, alle ore 21, i ragazzi del Dulca CNO Santarcangelo saranno impegnati nella prima giornata di campionato, Dulca Santarcangelo vs S.G. Fortitudo.

Tutti presenti con blue jeans e t-shirt rossa!

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
di Lamberto Abbati   
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna