Indietro
sabato 11 maggio 2024
menu
Icaro Sport

Calcio a 11 Uisp, girone B. Il Bar Trattoria Sole brilla contro la Supernova

In foto: Marco Bottega
Marco Bottega
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 13 ott 2018 09:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Buona la prima per il Bar Trattoria Sole che brilla 2-0 contro la Supernova. Dopo gli impegni di coppa (una sconfitta e una vittoria), per i biancorossi si trattava dell’esordio in campionato. In quel di Viserbella, ieri sera (venerdì) la squadra di mister Gabrielli ha mostrato, al di là del risultato, buon gioco e interessanti segnali di crescita.

Dopo una iniziale fase di studio equilibrata, il Bar Sole prende in mano la partita e passa in vantaggio con un delizioso pallonetto di Bottega. Unico rammarico della prima frazione, non aver concretizzato la mole di gioco prodotta e relative occasioni.

Nella ripresa parte a razzo la Supernova, che chiude il Bar Sole nella propria metà campo e serve un intervento prodigioso di Filippi per tenere il punteggio in parità. La Supernova nonostante la pressione non trova l’1-1, il Bar Sole, grazie anche alle forze fresche in campo, si sveglia dal letargo e con un missile di destro a fil di palo di capitan Cecchetti si mette al sicuro (2-0). La partita diventa in controllo, anzi i biancorossi falliscono le carte del tris.