13 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Stacca i contatori dei vicini e dà fuoco ad uno scooter. Arrestato piromane

CronacaRimini

12 settembre 2018, 13:31

in foto: (archivio)

Era convinto che a togliergli la luce in casa fosse stato qualche vicino e ha cominciato a tormentarli. Prima staccando i contatori degli altri condomini di una palazzina di Viserba, poi dando fuoco allo scooter di quello che riteneva il responsabile, il suo vicino di pianerottolo. I carabinieri di Rimini hanno arrestato nella notte tra sabato e domenica il piromane. Si tratta di un riminese di 51 anni, con problemi di tossicodipendenza e in cura al Sert, che vive in casa con la madre.

A chiamare i militari un residente della zona che aveva visto le fiamme alzarsi dallo scooter. Arrivati sul posto i militari hanno trovato il proprietario del mezzo che li ha aiutati a mettersi sulle tracce dell’autore. Da giorni tormentava con i suoi strani comportamenti tutta la palazzina. L’uomo è stato trovato nel suo appartamento, addosso aveva ancora un forte odore di benzina e, dopo una visita al pronto soccorso, visto lo stato di alterazione, è stato arrestato. L’arresto è stato convalidato e il 51enne si trova in carcere. Sul posto per spegnere le fiamme anche i vigili del fuoco. I militari hanno anche scoperto che la luce, che mancava da tre giorni, era venuta a meno per il distaccamento di due fili elettrici che è stato aggiustato.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454