Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Cattolica Calcio. Il sindaco Gennari chiama a raccolta i tifosi: "Domenica sarò allo stadio"

In foto: Mariano Gennari
Mariano Gennari
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 31 ago 2018 19:43 ~ ultimo agg. 2 set 09:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Con l’avvio della stagione agonistica si diradano le nubi sulla vicenda Cattolica Calcio. La società ha aperto ufficialmente la campagna abbonamenti e regna l’ottimismo dopo il risultato raggiunto di preservare l’iscrizione al campionato 2018/2019.

In merito ai lavori di manutenzione dello stadio comunale “Giorgio Calbi” si è espresso Francesco Lavorato, in qualità di Direttore Generale della Limonta Sport Spa. “Grazie all’esercizio provvisorio concesso dal Tribunale di Rimini alla Giovane Cattolica – spiega Lavorato – l’ATI può assicurare l’impegno assunto con il cronoprogramma presentato in sede di gara. Questo ci impegna a garantire la continuità agonistica senza alcuna interferenza ed interruzione dei lavori durante la stagione agonistica. La durata degli interventi è prevista in 120 giorni a decorrere dall’inizio dei lavori come già assicurato in fase di gara”.

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=ggLZ0W7vB5g&feature=youtu.be” splash=”https://i.ytimg.com/vi/ggLZ0W7vB5g/sddefault.jpg” caption=”Icaro Sport. L’appello del sindaco Gennari: &quot;Fate come me, abbonatevi al Cattolica Calcio&quot;”]

Il sindaco Mariano Gennari è soddisfatto dei risvolti positivi che ha assunto la vicenda ed aggiunge che “è stato un mese di intenso e di duro lavoro durante il quale tutti abbiamo buttato il cuore oltre l’ostacolo per il bene della città. Adesso, la campagna abbonamenti, l’attività agonistica e le iscrizioni alla scuola calcio sono partite ed è il momento di stringerci tutti attorno alla società per darle un aiuto concreto. Domenica sarò io stesso presente allo stadio a fare il tifo e mi piacerebbe trovare al mio fianco tutta la città per essere il dodicesimo uomo in campo a sostegno della squadra”.