Indietro
sabato 11 maggio 2024
menu
Icaro Sport

Nuoto Garden: Master quinti ai Campionati Regionali in acque libere

In foto: I Master Garden ai regionali
I Master Garden ai regionali
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 31 lug 2018 09:42 ~ ultimo agg. 09:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Finita l’attività in vasca la sezione Master Nuoto del Garden prosegue alla grande quella in acque libere con un ottimo 5° posto generale ai Regionali UISP con 6 medaglie e tanti ottimi piazzamenti.

Erano più di 300 gli atleti in gara alla kermesse andata in scena domenica 29 luglio ai Campionati che si sono svolti a Cesenatico sui 2600 metri del percorso che ha visto impegnati sia agonisti che master.

Sul gradino più alto del podio è salito il capitano della squadra Renzo Bacchini che ha sbaragliato la concorrenza degli M60 infliggendo al secondo classificato oltre 15’; titolo anche per Clelia Bartolomei M25, prima assoluta anche tra tutte le master in gara e per Pierfranco Agrestini sempre al top tra gli M75. A podio Susanna Rinaldini seconda tra le M30, Danila Fabbri 2° alle spalle della compagna di squadra tra le M25 e Gianfranco Briamo secondo tra gli M65.

Impegnati in gara anche Noora Arcangeli, Emanuele Ricchi, Andrea Cappelletti e Giulia Valentini che hanno contribuito all’ottimo 5° posto nella classifica a squadre a livello generale.

Matteo Ortalli
Ufficio Stampa Garden