21 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Zona Abissinia, scattano le modifiche alla viabilità

RiccioneViabilità

20 marzo 2018, 10:41

in foto: viale Gramsci

Dopo l’annuncio della scorsa settimana, sono scattate in mattinata le prime modifiche alla viabilità nella zona Abissinia a Riccione. Lo riferisce su twitter il corpo della polizia intercomunale. Gli operai sono al lavoro su viale Gramsci.

Ad intervento ultimato saranno invertiti i sensi di marcia di viale San Martino (nel tratto di strada da viale Gramsci a viale Trento Trieste senso unico con direzione consentita monte/mare; nel tratto di strada tra viale Gramsci e viale Milano doppio senso di circolazione), viale Trento Trieste (nel tratto di strada compreso tra viale Martinelli e viale San Martino senso unico con direzione consentita Rimini/Cattolica), viale Gramsci (nel tratto di strada compreso tra viale San Martino e viale Martinelli senso unico con direzione consentita Cattolica/Rimini), viale Ugo Bassi (nel tratto di strada compreso tra viale Milano e viale Trento Trieste, senso unico con direzione consentita mare/monte).

Obiettivo dell’amministrazione è quello di rendere più fluida la viabilità e di distribuire meglio i flussi di traffico.

 

Andrea Polazzi

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454