venerdì 24 maggio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
sab 17 mar 2018 12:58 ~ ultimo agg. 12:58
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Per la 15esima di campionato il Solaris Viserba Futsal affronta in casa il fanalino di coda Valsalterno, decimato a causa delle squalifiche rimediate nell’ultimo turno di campionato contro il Serraglio.

Primo tempo che vede iniziare la squadra ospite in pieno pressing, mandando un po’ in confusione il Solaris, che si trova in difficoltà nel cercare di giocar palla, fino al minuto 11′, quando bomber Screti apre le marcature, dando inizio alla goleada che vede, sul finire del primo tempo, un parziale di 3-0 (in gol al 12′ Colombini e al 16′ Giommi).

Secondo tempo sulla falsa riga del primo, con la squadra di casa che la fa da padrona, trovando il gol ancora con Screti al 31′ e 39′, Giommi al 50′, Tarantini al 56′ e ancora Screti al 60′. Risultato finale di 8-0.

Buona prestazione anche per il portiere del Solaris Tommaso Contri, che sul finire del match si è visto costretto a fare un paio di interventi decisivi per mantenere la porta inviolata. Nonostante una prestazione non lucidissima, il Viserba riesce a portare a casa i tre punti.

Prossimo appuntamento per il Solaris sabato 24 marzo alle ore 15:00 in trasferta sul campo del Futsal Ravenna.

Valentina Maioli

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna