24 ottobre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Fattorino si appropria della merce invece di consegnarla. Denunciato per furto

CronacaSantarcangelo

12 marzo 2018, 13:20

Fugge all'alt dei Carabinieri, denunciato 43enne

in foto: repertorio

E’ dipendente di una società che collabora con una ditta di corrieri espresso, il 25enne riminese denunciato per furto aggravato dai carabinieri della Compagnia di Rimini. Il giovane, in più occasioni, non aveva consegnato delle merce che gli era stata affidata e si era giustificato dicendo di averla smarrita. Un comportamento che aveva insospettito i responsabili della ditta, che da tempo lo controllavano.

Sabato l’ennesimo movimento strano: dei colleghi hanno notato il giovane che, dopo aver aperto un pacco e riposto il contenuto all’interno della cabina del proprio furgone, si disfaceva dell’involucro gettandolo in un cassonetto. Insospettiti, hanno avvisato i Carabinieri che hanno fermato il giovane a Santarcangelo, al termine del proprio giro di consegne, scoprendo che aveva nascosto nel bagagliaio della propria auto capi di abbigliamento di una nota griffe, per un valore di circa 800 euro, sottratti prima di essere consegnati.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454