18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Elena Raffaelli, la prima intervista da parlamentare. “Resterò anche in Giunta”

Elena Raffaelli, la prima intervista da parlamentare. "Resterò anche in Giunta"

in foto: Elena Raffaelli a Tempo Reale (repertorio)

In collegamento telefonico con la trasmissione “Tempo Reale” di Icaro Tv e Radio Icaro Elena Raffaelli esprime tutta la sua soddisfazione per l’elezione in parlamento. “Ma non è la mia vittoria, abbiamo lavorato in squadra”, ricorda. E annuncia che rimarrà anche nella Giunta Comunale di Riccione: “Devo rimanere con un piede nel governo locale e uno in quello nazionale”.

“Ho cercato di rappresentare una visione, di dare una speranza e di fare proposte concrete e realizzabili”, così spiega la Raffaelli descrive il suo successo.

Icaro Tv. Elena Raffaelli, la prima intervista da parlamentare

    Tra i primi commenti apparsi questa mattina su Facebook, quello della Lega Nord di Riccione: “Un immenso grazie a tutti i nostri amici, simpatizzanti e sostenitori che, con il loro voto, hanno contribuito a scrivere una pagina importante della storia del nostro territorio. L’impegno, il sacrificio, la costanza e la tenacia nel portare avanti questa breve ma intensa campagna elettorale ha dato i suoi frutti. Abbiamo lavorato con grande coesione ed unità d’intenti con i nostri alleati di coalizione. La buona politica e, soprattutto, la buona amministrazione della nostra città, hanno ulteriormente fatto capire agli elettori la bontà del nostro progetto politico. Attendiamo l’ufficialità dei dati per svolgere un’attenta analisi politica di questo successo. Non tradiremo la vostra fiducia!!!”

    Redazione Newsrimini

    Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

    © Riproduzione riservata

    Rimani aggiornato!

    Iscriviti alla newsletter giornaliera

    Sottoscrivi i nostri Feed

    Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

    © Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
    P.IVA 01310450406
    “newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454