mercoledì 11 dicembre 2019
menu
Attualità Cronaca

Camion fuori strada sulla Marecchiese. Circolava nonostante il divieto

In foto: Il camion finito fuori strada
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto Visualizzazioni 1.901 visite
lun 26 feb 2018 14:14 ~ ultimo agg. 27 feb 09:32
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.901
Print Friendly, PDF & Email

Camion tira dritto, va fuori strada e resta in bilico sulla SP258 Marecchiese, all’altezza del bivio per Antico di Maiolo: i Carabinieri di Novafeltria stanno dirigendo le operazioni per la sicurezza degli automobilisti in transito, in attesa della messa in sicurezza del mezzo pesante che non curante al divieto emesso, percorreva la Marecchiese. E’ stato richiesto dai militari l’intervento dei Vigili del Fuoco e della Polizia Municipale.

Il mezzo condotto da un autista moldavo 39enne, rimasto illeso, non ingombra la provinciale ed è uscito di strada autonomamente ma è pericolosamente pendente, ed incombe sulla Marecchiese in prossimità di una curva.

In Valmarecchia dalla serata di ieri con l’arrivo di Burian oltre alle abbondanti nevicate, a creare qualche problema alla normale circolazione stradale, sono le temperature particolarmente rigide – si sono toccati i -10 nelle zone più alte della vallata – che hanno creato una coltre di ghiaccio lungo tutte le strade del territorio.

Le pattuglie, al comando del Capitano Silvia Guerrini, continuano e a perlustrare il territorio, fino a raggiungere le più remote località per offrire eventuale ausilio alla popolazione. Nelle ultime 24 ore non si sono registrati ulteriori disagi per gli abitanti, a parte decine di normali interventi per offrire aiuto ad automobilisti nel montaggio di catene. Mezzi spazzaneve e spargisale sono in azione su tutto il territorio.

Altre notizie
di Redazione
di Redazione
di Simona Mulazzani
Notizie correlate
di Redazione   
di Andrea Polazzi   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna