Femminile Rimini e “Rompi il silenzio” insieme domenica allo stadio “Romeo Neri”

Femminile Rimini

FEMMINILE RIMINI E “ROMPI IL SILENZIO” ASSIEME DOMANI ALLO STADIO “ROMEO NERI”

In occasione della partita Femminile Rimini-Consolata, in programma domani allo stadio “Romeo Neri” alle ore 17 (ingresso libero) le biancorosse scenderanno in campo assieme a una delegazione di “Rompi il silenzio”, associazione onlus riminese che dal 2005 è un autentico punto di riferimento per l’aiuto alle donne vittime di violenze e difficoltà.

Femminile Rimini e “Rompi il silenzio”, in concomitanza con la Giornata internazionale delle donna dell’8 marzo, saranno assieme per dire basta a ogni forma di violenza.

Il commento della presidentessa della Femminile Rimini Sabrina Montebelli: “è un onore ospitare per la prima volta l’associazione onlus “Rompi il silenzio” allo stadio, speriamo sia l’inizio di un percorso di collaborazione. Ovviamente siamo molto sensibili a queste tematiche e vogliamo contrastare assieme la violenza sulle donne”.

Luca Filippi
Addetto comunicazione Femminile Rimini

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454