Indietro
sabato 11 maggio 2024
menu
Eventi Rubicone

Nel Rubicone "il Gigante buono" apre con Zia Natalina

In foto: zia Natalina
zia Natalina
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 5 dic 2016 10:32 ~ ultimo agg. 10:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel Rubicone torna la rassegna itinerante de “Il Gigante Buono“, iniziativa ideata e promossa dalla Cooperativa Koiné in collaborazione con le Amministrazioni Comunali. Farà tappa a Savignano sul Rubicone, Borghi, Roncofreddo e Gatteo per allietare le domeniche d’inverno e il pomeriggio dell’Immacolata, con attori e compagnie di professionisti a “chilometro zero”.

Si parte giovedì 8 dicembre a Savignano sul Rubicone dove Il Gigante Buono inaugura il Natale dei bambini con Alessia Canducci in Zia Natalina (Sala Allende, Corso Vendemini 18, ore 16.30, ingresso libero). Al termine dello spettacolo Zia Natalina accompagnerà i bambini in Piazza Borghesi per partecipare all’accensione delle luminarie. E’ necessaria la prenotazione ai numeri 0541 801029 o 335 6286338.

A seguire altri tre: domenica 15 gennaio il Palazzo della Rocca di Roncofreddo ospiterà la Compagnia La Cumpa in Vietato ai maggiori di anni 18 (se non accompagnati da minori), scritto e diretto da Marco Brambini (inizio ore 16.30). Domenica 22 gennaio al Teatro Pagliughi di Gatteo andrà in scena Equilibrì, la storia dei saltimbanchi, con Francesco Tonti e Daniele Maggioli (ore 16.30). Il Gigante Buono si concluderà domenica 5 febbraio nella Sala Polivalente di Borghi con La merenda di Pizzico a cura di Città Teatro, di e con Mirco Gennari.

Gli spettacoli sono adatti ad un pubblico di tutte le età. Il biglietto ha un costo di € 4 a persona.

Gratuito per i bambini da 0 a 3 anni.

I biglietti possono essere acquistati il giorno dello spettacolo dalle ore 15.30 presso il teatro corrispondente. È possibile prenotare telefonicamente i biglietti nei giorni precedenti la data dello spettacolo telefonando al 329 1098477. I biglietti prenotati devono essere ritirati in teatro entro le ore 16.00 del giorno dello spettacolo.